L’alloggio Agrituristico
Nell’edificio padronale, dove le soluzioni ecologiche coinvolgono anche l’arredo e le fonti di energia, è disponibile un bilocale (camera matrimoniale, ampio soggiorno con divano letto per due persone, bagno, angolo cottura attrezzato, terrazzo).
Oltre tutto il necessario per cucinare, gli ospiti troveranno nella credenza anche le nostre confetture per la colazione e potranno rifornirsi di frutta e di verdura dal frutteto e dai nostri orti.
Ideale per gli amanti della natura, dei cibi sani, del vivere in sintonia con l’ambiente circostante. Chi lo desidera può partecipare alle nostre attività, in una sorta di stage per assaporare gli antichi ritmi contadini.
Un soggiorno immersi in antichi sapori e profumi, dove tutto è relax e naturalità.
In estate mettiamo a disposizione dei nostri ospiti anche un piccolo rifugio in legno, perfettamente attrezzato ed autonomo, completamente immerso negli orti e nei frutteti della Masseria: un soggiorno a contatto ogni istante con la natura per gli amanti del relax. Munitevi di macchina fotografica perché non mancano gli uccelli che vanno ad abbeverarsi al vicino laghetto o che vengono a spiluccare i frutti sui cespugli.
|